BY TECHNOESSE® LICENZIATARIA ESSENUOTO®
PG-POOLGYM si fa promotrice del concetto di creare la PALESTRA IN ACQUA all’interno degli spazi acquatici delle piscine. Un’idea super innovativa che offre la possibilità agli utenti di un centro fitness-wellness o fisioterapico, di poter usufruire di un’area attrezzata per svolgere allenamenti specifici in acqua mediante attrezzature studiate ad hoc per poter eseguire esercizi mirati nel rispetto della biomeccanica muscolare dei distretti coinvolti, con soluzioni logistiche studiate appositamente per rendere fruibile il servizio agli stessi utenti ed agli operatori.
GLI ATTREZZI DELLA PALESTRA IN ACQUA
PALESTRA IN ACQUA è costituita dai seguenti attrezzi:
Elementi opzionali : BodyFlex, Step o altri attrezzi aggiuntivi
(es. + 1 o più Jumper, + 1 o più Treadmill, + 1 o più Asm Two)
USO INDIVIDUALE
Il soggetto che ha necessità di allenarsi in acqua per allenare, potenziare distretti muscolari specifici, sotto la supervisione di un istruttore certificato e qualificato, può utilizzare la Palestra in Acqua a circuito secondo un piano stabilito dallo stesso istruttore che ne individua le modalità di lavoro, di carico e di programmazione.
USO IN GRUPPO
Possono essere organizzate delle mini-class strutturate a “circuit training – isola circuito” dove ogni “tot” tempo avviene un cambio e quindi uno scambio di attrezzi da un allievo all’altro.
Le tempistiche di allenamento varieranno a seconda delle esigenze del gruppo.
PALESTRA IN ACQUA IDONEA A LIVELLO GLOBALE
Gli attrezzi PALESTRA IN ACQUA possono essere utilizzati da:
Per saperne di più guarda il video www.pg-poolgym.com/video
Richiedi la brochure inviando una e-mail a info@pg-poolgym.com